L’estate è ormai alle porte, e anche se il sole quest’anno fa un po’ il timido manca davvero pochissimo alle calde giornate estive (o almeno lo speriamo!).

Come ben sapete la bava di lumaca contiene naturalmente acido glicolico che ha il ruolo di esfoliante della pelle: elimina le cellule morte e questo permette di schiarire le macchie della pelle e farle pian piano sparire dopo ogni utilizzo.

Quest’azione esfoliante e rigenerante rende la vostra pelle “nuova”, e potrebbe quindi risultare più sensibile e incline alle macchie.

Vi consigliamo quindi di evitare di applicare il Siero Viso Moon o la Crema Viso Moon subito prima di esporsi al sole, ma di utilizzarlo la sera con effetto doposole, dopo aver lavato la pelle del viso in profondità. Noterete fin da subito un effetto lenitivo e rigenerante della pelle, inoltre contrasta i danni dei radicali liberi, rilasciati dopo l’esposizione al sole.

Ma non solo il viso, dobbiamo avere cura anche del nostro corpo! 

Il Doccia Schiuma Moon alla Bava di Lumaca deterge e nutre la pelle in profondità, proprio ciò di cui ha bisogno dopo un’intera giornata sotto il sole. Inoltre è un ottimo antiossidante e mantiene la pelle nutrita e vellutata a lungo.

Consigliamo poi di massaggiare il nostro corpo con la Crema Corpo Moon, che rigenera la pelle e le dona fin da subito un effetto nutrito e idratato.

Si puo’ usare la crema alla Bava di Lumaca d’estate? Certamente, ma…
Tag:                                             

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *